lunedì 26 gennaio 2015

Testo

                   Annarosaria: Testo sull'indifferenziata.                                                                                                                                                                                                                                                      Ciao, sono Fillai una bambola di pezza colorata. Oggi vi racconto la mia storia. Ero proprietà di una bella bimba di nome Bella che mi voleva molto bene, ogni notte dormivo con lei, la mattina mi portava a scuola con sè ,mi cuciva bellissimi abitini e mi intrecciava fra i capelli delle margheritine  che coglieva nel giardino della scuola durante la ricreazione. Un giorno però mentre noi tornavamo a casa da scuola dei ragazzacci che volevano fare un dispetto a bella mi presero dallo zaino e mi gettarono per strada. Ero triste sola e sconsolata e come se non bastasse un cagnaccio brutto e cattivo mi prese fra le sue fauci e cominciò a farmi girare a destra e a sinistra, mi mordicchiava e mi graffiò tutta. Finchè nella tarda notte si stufò di me e mi portò dalla sua padrona, che non appena mi vide in quello stato non esitò a buttarmi fra i rifiuti, dove venni dimenticata per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento