lunedì 26 gennaio 2015

Roberto Avagnale testo

Io sono stato un contenitore di polistirolo che conteneva carni scelte comprate da una vecchietta.
Dopo che la vecchietta ha mangiato la carne mi ha gettato nell'organico credendo di far bene.
Quando il giorno fatidico della settimana in cui il camion dei rifiuti raccoglie l' organico,sono stato raccolto anche io,ho pensato che fine stavo per fare,sono stato portato all'impianto di riciclaggio e sono stato riciclato diventando concime.
Dopodiché sono stato sparso da dei contadini sui campi di grano.
Dopo una stagione il grano è maturato e sono stato macinato diventando così farina e poi mi hanno portato  in un industria della pasta in cui mi hanno fatto diventare pasta e sono stato portato in un supermercato in cui sono stato comprato dalla stessa vecchietta che mi ha buttato nell'organico.
Quando la vecchietta mi ha mangiato le è venuto un forte mal di pancia ed è dovuta correre in ospedale dove le hanno fatto una lavanda gastrica e i medici le hanno detto che aveva mangiata pasta e polistirolo e lei si è resa conto che non doveva buttare i rifiuti nei bidoni sbagliati.

Nessun commento:

Posta un commento